#Review BIOROS Thinking Natural BALSAMO BIO All’olio di Fico D’India

Eccomi!!!

Oggi vi presenterò un Nuovo Balsamo BIO

BIOROS Balsamo All’olio di Fico d’India
200ml Pao 6m 
11,90€

Questo Brand nuovissimo, creato dal famoso e-commerce “BioEco Shop” si è proposto al pubblico con questo cosmetico, pensato per ogni tipo di capello.

Vi spiego brevemente cosa promette il Balsamo Biologico Bioros:

Dalla consistenza cremosa e bianca s’impegna a ristrutturare, idratare e nutrire il capello rimanendo comunque una formulazione leggera.
La scelta dell’olio di Fico d’India, ricco di vitamina E dona volume, protezione e morbidezza al capello, oltre a questo “nuovo” olio, troviamo altri ingredienti più conosciuti e molto efficaci sui capelli come l’Olio d’Argan, il Burro di Karité, l’estratto di Moriga e le proteine del grano.

Il tutto crea un connubio perfettamente districante, rinvigorente e nutriente riuscendo a non appesantire la chioma.

Ho avuto modo di provare questo prodotto inviatomi dal e-commerce BioEco Shop, mi sono presa più di un mese per testarlo perché, anche se i prodotti per capelli li valuto già dal primo utilizzo, solo nel tempo riesco a capire se davvero sono adatti alle mie esigenze.
Sicuramente a primo impatto valuto la fragranza se la confezione è comoda e nel caso del balsamo se è abbastanza districante, se questa cosa non avviene per me il balsamo non può essere promosso. 
Per chi segue il blog da tempo sa che io pettino molto poco i capelli, quindi arrivo al lavaggio con parecchi nodi, quindi se il balsamo non districa per me è INUTILE.
Considerazioni personali:
Il Tubo del prodotto è minimal, essenziale e pratico senza troppi giri di parole vuole arrivare direttamente al succo, ovvero al contenuto. 😉
Il balsamo ha una profumazione DAVVERO fantastica, ricercata, fresca e per nulla stucchevole, quando ho aperto il prodotto ho toccato la crema e l’ho applicata sul dorso della mano per vedere la consistenza e questo profumo è rimasto sulle mie mani per ore! Mi piace molto!
La Texture è giusta ne troppo acquosa ne troppo dura, non è di quelle che non riescono ad uscire dal tubo, viene fuori ben dosata pronta ad aggrapparsi al capello senza sprechi.
Il potere districante è elevatissimo, riesce a sciogliere i nodi in un attimo. Mi sta piacendo davvero molto.
La cosa che mi piace di più è la leggerezza che dona ai capelli, sono morbidi al tatto ma non appiccicosi. 
Solitamente per trovare questa caratteristica devo fare a meno dell’idratazione mentre questo balsamo mi sembra davvero bilanciato bene.
Contro:
Io non ho trovato nessun contro, questo balsamo è diventato uno dei miei preferiti, avevo finito il mio balsamo Biofficina e invece di ricomprarlo l’ho sostituito con questo, strano ma vero, mi piace quasi di più!
Ogni volta che lo uso mi innamoro del profumo e della velocità d’azione, trovo davvero difficile alternarlo con altri balsamo perché come mi lascia i capelli lui gli altri non sono al pari.
Sono certa che può non piacere a tutti ma su un tipo di capello lungo come il mio che necessita di un potere districante elevato ma non troppo untuoso questo prodotto risulta davvero fantastico!
Per me è stra consigliato!!! Lo adoro e ne farò sicuramente scorta *_*
Non mi sento di sconsigliarlo a nessuno, proprio per la sua formula estremamente bilanciata penso possa essere un buon balsamo da avere nella doccia. 
Non so dirvi se su lunghezze decolorate ed estremamente rovinate è abbastanza nutriente, non avendo questa caratteristica non posso avere la certezza sull’efficacia, ma se come me in un balsamo cercate “sciogli nodi rapidamente” allora non posso che consigliarvelo a pieni voti!
Dopo l’utilizzo del BIOROS non sento la necessità di mettere un leave-in nutriente, i capelli rimangono morbidi e per nulla secchi, leggeri e facili da mettere in piega! 
* PREFERITO dal Primo Utilizzo! *
Buona giornata!!!! 
*****************
  PROVA LA NOSTRA APP! 
*****************

PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente: