I più usati del mese di Giugno #3 #biocosmesi

I Prodotti BIO (o buon inci) più usati nel mese di Giugno!!!

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Con leggero ritardo vi presento i prodotti che mi hanno accompagnato nel mese di Giungo 2016.
Se questo tipo di Articolo è interessante fatemelo sapere con un commento qui sotto. ^_^
MAKEUP:
Neve Cosmetics Gloss Vernissage Les Poseuses

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Inizialmente volevo un colore più fresco e meno coprente, ma poi mi sono estremamente innamorata di questo colore, lo trovo perfetto per tutto l’anno, rifinisce il trucco rendendolo leggero ma ricercato.
Il finish mi sta piacendo molto dura sulle labbra, meno di un rossetto opaco ma per essere un gloss si destreggia bene per parecchie ore.
verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi
Nabla Cosmetics Illuminante Baby Glow

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Non ho avuto dubbi, appena è uscita questa collezione sapevo già che questo colore sarebbe stato mio. Ottimo illuminante delicato ma visibile, colore perfetto per tutte le carnagioni, più ci si abbronza e più rende prezioso l’incarnato!
PERFETTO come ombretto mono colore sulla palpebra mobile! L’ho usato tantissimo e soprattutto come ombretto perché è velocissimo da stendere e non richiedere grossa lavorazione! *_*
SKINCARE:
Erbe di Janas Olio di Ribes Nero

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Quest’olio dalle proprietà stupefacenti mi sta aiutando molto con la pelle del viso, l’ho usato moltissimo prima di andare a dormire.
Vorrei farvi una review più dettagliata di questo prodotto perché merita veramente! 
Biovera Siero Viso Miracolo Vegetale

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Questo siero è andato a sostituire quello di Biofficina, inizialmente non mi aveva catturata ma se usato con le giuste accortezze è davvero un prodotto interessante.
Anche di questo ve ne vorrei parlare meglio in un articolo, fatemi sapere se vi può interessare.
Setarè Tonico Viso Aloe e Fiori D’arancio

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Ho ricevuto questo Tonico da Biocapricci, ero curiosa di provare questo nuovo brand, devo dire che il tonico è piacevole! Il primo ingrediente è l’aloe che conferisce al prodotto una leggera texture, quindi non è acquoso ma leggermente palpabile, rinfresca la pelle piacevolmente e questa nota fiorita è molto rilassante, l’ho usato tutte le sere ed al mattino dopo la detersione.
Certificato ICEA
CORPO:
BagnoDoccia OllyNatural

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Usato per tutto il mese, questo Bagnoschiuma dal Profumo inebriante con nota vanigliata, coccola la pelle lavandola ma lasciandola nutrita per molte ore, mi è capitato di uscire dalla doccia e non mettere nulla sulla pelle senza avere spiacevoli sorprese. La pelle non tira.
Mi è strapiaciuto.
CAPELLI:
Gently Balsamo Capelli

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Questo balsamo pur costando 2€ riesce a districare i capelli meglio di tanti altri balsamo bio. L’ho usato spesso perché questo mese ho lavato molto di più i capelli e ho preferito non incidere troppo su balsamo più costosi, ma pur essendo low cost ha davvero un ottimo potenziale, mi piace molto, idrata senza appesantire e DISTRICA, perfetto anche per fare delle maschere preshampoo o per chi ha bisogno di un prodotto da portare in vacanza da usare tutti i giorni!
Biofficina Toscana Olio Protettivo Lucidante
verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi

Avevo puntato quest’olietto appena uscito ma avevo temporeggiato nell’acquisto, il Giardino di Ierne leggendomi nel pensiero me ne ha omaggiata e io ne sono molto felice perché trovo che questo prodotto sia davvero valido!!!
Lo uso post lavaggio e ne metto pochissimo sulle punte, non bisogna esagerare, i capelli si bevono il prodotto in un attimo e restano luminosi e morbidissimi.
Presto Review!!
Questo mese Amore al Primo Utilizzo se lo accaparra. . .
Le spugne naturali di “Cose della Natura”

verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi cose della natura
verdebio Preferiti Giugno 2016 Biocosmesi
Non avevo mai provato le spugne naturali e sono rimasta colpita dalla loro morbidezza ed efficacia!!! Le sto adorando! Sono state una scoperta WOW
Altro spazio nel mio cuore se lo ruba un camioncino (regalato da una mia amica) della Maschera per capelli Alkemilla Panna e Fragola, sicuramente gran parte del merito va al profumo divino ma anche la maschera mi è sembrata (1 solo utilizzo) davvero ottima, se vi va fatemi sapere se ne vale la pena l’acquisto.

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese???

Quale dei miei vi ha incuriosito?

Buona giornata!!


*****************
  PROVA LA NOSTRA APP! 
*****************

PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva